Workshop di Intuitive Painting in collaborazione con l’artista visuale intuitivo Claudio Dagrezio
Un’opportunità unica dove verrai guidat* dall’artista in un viaggio esperienziale in prima persona, e insieme agli altri partecipanti verrai trasportato nelle frequenze e nello stato del flusso creativo che ti permetterà di creare la tua opera cosmica. Scopri come la pittura può diventare uno strumento potente per unire mente, corpo e spirito, offrendoti un’esperienza intensa e coinvolgente.
Il workshop è adatto a tutti i livelli di esperienza.
A seguire, brunch conviviale con prodotti fair trade, locali e stagionali organizzato da Spazio Lòdola (incluso nel prezzo).
I posti disponibili sono limitati.
Vuoi regalare il workshop? Scegli il biglietto completo a 42€ e scarica la gift card cliccando qui.
Acquista subito il biglietto: https://www.eventbrite.it/e/1116704375849?aff=oddtdtcreator
Claudio Dagrezio è un artista visuale, autore di quadri di libera espressione che seguono un metodo intuitivo personale elaborato nel corso della sua esperienza. Promuove l’Arte Intuitiva come strumento di conoscenza di sé stessi. Unisce l’approccio artistico con l’approccio sistemico relazionale per fornire percorsi basati su arte e consapevolezza di sé stessi, nella vita, nelle relazioni, nel lavoro.
Nel suo studio di Modena, oltre a creare dipinti e progetti artistici, Claudio propone workshop di arti intuitive, basati su un approccio esperienziale e innovativo alla pittura, dove il colore diventa uno strumento per esplorare e manifestare l’intuizione interiore.
Maggiori informazioni qui: www.claudiodagrezio.com